[Cm-crew] criticalmass

Author: Amelia Beltramini
Subject: [Cm-crew] criticalmass

------=_NextPart_000_EEF1_01C1E233.65420700
x-gfisavedcharset:  ISO-8859-1

vorrei ricevere informazioni sulle vostre manifestazioni senza andare =
tutte
le volte su internet, ma non riesco a caricare il cliccabile della =
mailing
list (http://www.inventati.org/mailman/listinfo/criticalmass). Mi potete
iscrivere voi? Grazie ancora
abeltramini@???
--
Amelia Beltramini
c/o Focus

***** Avviso ******
Il presente messaggio e gli eventuali allegati potrebbero contenere =
informazioni confidenziali.
Pertanto, a tutela dei destinatari, ne sono vietati l'uso e la =
diffusione senza autorizzazione.
Dal momento che qualsiasi messaggio elettronico puo' essere manomesso, =
Gruner und Jahr/Mondadori spa
declina ogni responsabilita' in caso di falsificazione.
Questo messaggio e' stato verificato da un sistema antivirus e nessun =
virus conosciuto e' stato rilevato.
*******************

------=_NextPart_000_EEF1_01C1E233.65420700
x-gfisavedcharset:  ISO-8859-1

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>criticalmass</TITLE>
</HEAD>
<BODY BGCOLOR=3D"#FFFFFF">
vorrei ricevere informazioni sulle vostre manifestazioni senza andare =
tutte le volte su internet, ma non riesco a caricare il cliccabile della =
mailing list (<FONT SIZE=3D"4"><FONT =
FACE=3D"Arial">http://www.inventati.org/mailman/listinfo/criticalmass)</F=
ONT></FONT>. Mi potete iscrivere voi? Grazie ancora<BR>
<FONT SIZE=3D"5"><FONT FACE=3D"Times New Roman">abeltramini@???<BR>
</FONT></FONT>-- <BR>
Amelia Beltramini<BR>
c/o Focus<BR>
Editore &nbsp;Gr=FCner und Jahr Mondadori<BR>
v.le Bianca Maria, 21<BR>
20122 Milano<BR>
tel. +39.02.76210418<BR>
fax &nbsp;+39.02.76013379<BR>
</BODY>
</HTML>
<HTML><BODY><P><FONT color=3D#000000 face=3D"Arial" size=3D2>***** =
Avviso ******<BR>Il presente messaggio e gli eventuali allegati =
potrebbero contenere informazioni confidenziali.<BR>Pertanto, a tutela =
dei destinatari, ne sono vietati l'uso e la diffusione senza =
autorizzazione.<BR>Dal momento che qualsiasi messaggio elettronico puo' =
essere manomesso, Gruner und Jahr/Mondadori spa<BR>declina ogni =
responsabilita' in caso di falsificazione.<BR>Questo messaggio e' stato =
verificato da un sistema antivirus e nessun virus conosciuto e' stato =
rilevato.<BR>*******************<BR></FONT></BODY></HTML>
------=_NextPart_000_EEF1_01C1E233.65420700--