R: R: [Cerchio] ancora fallaci

Author: Tuula Haapiainen
Subject: R: R: [Cerchio] ancora fallaci
----- Original Message -----
From: elisabetta . <elisabettapapini@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, April 12, 2002 1:06 PM
Subject: Re: R: [Cerchio] ancora fallaci

> Non mi rassegno cara Tuula!
> Ma non ti credere, non sono solo berlusconiani, purtroppo.

Ehh, certo che no! Dicevo per me, per darmi coraggio!! :-)
e hai ragione anche sull'ultimo che hai detto, purtroppo non sono soltanto
berlusconiani..
Il guaio è che oramai dovunque la gente non riesce a comunicare in maniera
non pregiudiziale..Io non so come si potrà mai ricostuire un nuovo mondo..ma
per chi?
Tuula