[Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Autor: Magali
Asunto: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
Il giorno 12-04-2002 12:27, marina, fe11408@??? ha scritto:

>=20
> non so cosa dirti, a me le informazioni di eduazione civica (cos=ED si
> chiamava) mi avevano interessato (come d'altronde quelle del corso
> sull'aducazione sessuale) e non ho mai fatti un incidente. sar=E1 un caso

A noi, in terza media mi sembra, ci hanno fatto alcune lezioni di educazion=
stradale. Credo di non averle granch=E8 seguite, visto che non ho il minimo
ricordo non solo di ci=F2 che ci spiegavano in esse, ma neanche della faccia
di colui/colei che teneva queste lezioni.
In compenso gli unici incidenti che ho fatto li ho fatti in 'solitaria', ne=
senso che o erano testacoda, o hanno coinvolto, oltre la mia macchina solo
muretti o marciapiedi vari.

> ho capito ma siccome tanto per ora ci sono lo stesso almeno che servano a
> qualcosa

aaaaahh!!!!