R: R: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, ScioperoGene…

Autor: Magali
Asunto: R: R: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, ScioperoGeneralenel Web!
Il giorno 12-04-2002 1:08, Pkrainer, pkrainer@??? ha scritto:

>=20

appunto, era alla situazione specifica che mi riferivo.

=20
> UN'ESPERIENZA DI NON ANDARE A LAVORARE IN UN GIORNO
> LAVORATIVO, INSIEME CON ALTRI. GLI SCIOPERI GENERALI UN
> CERTO EFFETTO LO PRODUCONO.

devo ammettere che hai la rara capacit=E0 di stupirmi. Io non trovo questo
tipo di sciopero pi=F9 significativo della manifestazione scorsa del 23 marzo=
,
alla quale, non a caso credo, pur essendo a Roma, non siamo andati.
Comunque se vuoi scioperare, riferendomi al problemino di cui parlavi in un=
mail precedente, che importa se le ragazze del vostro studio non vogliono
scioperare? Loro verranno a lavorare, tu e Gilda farete ci=F2 che pi=F9 vi va.

Infine devo chiederti una cosa (da cui avrai conferma della mia
'acidulit=E0'); com'=E9 'st=E0 mania, ultimamente, di scrivere tutto in maiuscolo=
?
la mia vista non ne giova, sai?!
=20