[Cm-crew] Re: [Cm-crew] voci cm

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] voci cm
At 15.24 11/04/02 +0200, =3D?utf-8?Q?giovanni=3D5Fpesce@????=3D wrote:

>- per quanto riguarda l'utilizzo di media indipendenti per far
>circolare la foto di ns eventuali azioni di adbusting, concordo con
>alieno. Ai media indipendenti la precedenza. Io per=F2 non ho
>contatti/comptenze tecniche, ci pensate voi (anche ad
>www.adbusters.org )? Dopodich=E8, quando la cosa =E8 consolidata io
>avviserei anche i tardoni della stampa serva di Fiat, solo con una
>soffiatina ad un fotografo. Ok?

La soffiatina la si fa anche subito se ci stampano bene altrimenti bene=
uguale
era questa l'idea che avevo io ;)

Per adbuster si puo' vedere di fargli arrivare roba (non io che non ho=
tempo)
per indy nema prob. si potrebe anche pensare di fare un gruppo di lavoro
sulla mobilita' alternativa a proporlo come speciale da inserire qui:
http://italy.indymedia.org/dossier.php3

per le foto degli adbusting facciamole noi mettiamole sul sito/i ed inziamo=
la
propagazione del messaggio anche con piccole trovate per esmepio
foto a dimensione si desktop...
e cose cosi' se la foto e buona passa!

baci e bici
-[A]-
Non sarai mai solo con la schizzzofrenia
<http://www.kyuzz.org/anarcociclismo>
-[A]- a.k.a. [Alieno] la macchin-[A]-liena
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=
=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0=B0