[Cerchio] Per divertirsi un po'

Autor: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Asunto: [Cerchio] Per divertirsi un po'
Su un aereo viaggiano 5 persone. Bush, la regina Elisabetta, =
Berlusconi, il Papa ed uno scout. Dopo 1 ora di viaggio scoppia un =
incendio ma ci sono soltanto 4 paracaduti. Subito Bush esclama:- Io devo =
per forza salvarmi... come sapete non =E8 un momento bello questo per =
l'America e tutti hanno bisogno di me! E prende il paracadute. La regina =
Elisabetta esclama:-Io sono una regina e senza di me il mio paese =E8 =
nei guai. E prende anche lei il paracadute . Berlusconi esclama:-Io sono =
l'uomo pi=F9 intelligente d'Italia. E prende il paracadute e si butta. =
Restano solo il Papa ed il boy scout. Il Papa esclama:- Prendilo pure tu =
il paracadute. Io sono vecchio e tu hai tutta la vita davanti... Ed il =
boy scout:- No, non ti preoccupare... l'uomo pi=F9 intelligente d'Italia =
si =E8 preso il mio sacco a pelo...=20
    =20

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
text/html
---