[Cerchio] ancora fallaci

Author: elisabetta .
Subject: [Cerchio] ancora fallaci
Sì è preoccupante sempre l'antisemitismo, ma è questo il modo di dirlo?
Fa schifo la stampa italiana che osanna una giornalista che starebbe bene al
mercato a vendere il pesce, con tutto il rispetto.
E il suo libro: Un uomo? Una vera palla per tre quarti. Poi è la prova che è
stata insieme ad un terrorista.
E' un soldato che gli piace fare la guerra. Lo ha detto lei stessa. Ma ci
andasse veramente a combattere invece di stare a New York in clausura dentro
un grattacielo.
Continuerà a pensarla così? Di lei può anche non fregarcene niente, ma
purtroppo molti la pensano così. Questa è la cosa preoccupante. Il suo libro
schifoso è andato a ruba.
La cosa preoccupante è questa, che la pensano in molti così.