[Cm-crew] il censimento... inoculAzione!

Autor: schizOperator
Assumptes vells: [Cm-crew] il censimento...
Assumpte: [Cm-crew] il censimento... inoculAzione!
filipp0 [cauz.] <fil.grieco@???> writes:

> ... e' saltata fuori un'ideuzza sulla quale potrebbesi iniziare
> a lavorare gia' a breve. io l'ho soprannominata "il censimento", ovvero
> una prima proposta per l'officina: quella di girare per i vari centri di
> milano a raccattare bici/pezzidibici/ammenicoli vari che li' marciscono

io non vedo l'ora di vedere lo spazio avviato...
c'ho le manine che fremono...
desiderano fare del bene ciclico...

voglio mettere il desiderio in produzione...
vedere bici che vengono, vanno
e fluiscono per questa milano soffocata dalle auto
e dallo spirito imprenditorialindividualistico.

"la nuova cicloruzione puo' venire da questa semplice alternativa mattutina:
prendo l'automobile o la bicicletta?
chi avra' scelto la macchina
e pertanto avra' coordinato movimenti secchi, precisi e meccanici,
subI'to con rassegnazione o eccitazione gli ingorghi,
lottando per trovare un parcheggio,
portera' con se' dall'inizio della giornata lavorativa
una parte di questa Programmazione neurolinguistica casuale.
c'e' da temere che essa esercitera' il suo nefasto influsso
sulle piu' minute decisioni o relazioni umane.
questi e' partito/a con il piede giusto per alimentare...
il grande Moloch dello spirito di competizione.
immaginiamo che lo/a stesso/a uoma abbia invece scelto di andare in bicicletta
a occupare il proprio posto nel Grande Processo di Produzione.
la ventiquattrore sul portapacchi, avra' respirato aria viva
(si si (ancora) inquinata ma viva),
avra' fatto surf tra le lamiere d'acciaio accalcate,
sara' corso/a dietro un passerotto irragionevole,
sara' stato/a trafitto/a dalla luce mattutina dell'inizio del mondo
e grazie a tutto questo si sentira' rigenerato/a.
cosI', in questa singolare disposizione di apertura
indotta da tali sensazioni,
il suo atteggiamento verso il lavoro risultera' trasfigurato.
anche se in percentuali infinitesimali
(veleno ad azione lenta, o piuttosto antidoto).
e ogni giorno
un po' di piu',
fino a quando
(perche' no?)
la VACUITA' ASSOLUTA della sua attivita' umana
gli scoppiera' sotto il naso
come una camera d'aria durante una discesa.
INOCULIAMO LA BICICLETTA!"

-= Bike Liberation Front =-