[Cm-crew] altre domande da link

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Livio Colombo
題目: [Cm-crew] altre domande da link
Per Marzio
grazie per gli indispensabili consigli sull'opportunità di capire la
logica del media televisivo

Per la cm-crew:
- a me di andare in tv non me ne frega un cazzo, preferisco qualsiasi
altro media. La tv mi sta sui coglioni
- di auto al seguito abbiamo già avuto la digos e l'abbiamo seminata.
Non credo che l'auto della TV meriti un trattamento diverso
- credo che sui microfonamenti non valga neppure la pena di esprimersi
- come potete vedere non ho detto nulla sul proprietario della tv in
questione

catena ben unta e ascella sudata...