[Cerchio] Emilio Fete ... e non poco !

Autor: Francesco Errante
Asunto: [Cerchio] Emilio Fete ... e non poco !
----- Original Message -----
From: fatacarabina <fatacarabina@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Thursday, April 11, 2002 9:17 AM
Subject: Re: [Cerchio] Emilio Fete ... e non poco !

> Chi di pubblicitá ferisce di pubblicitá perisce !

?????? che c'entra?????
C'entra e come ....
É grazie ai soldi incassati dalla pubblicitá che qualcuno oggi,
riconvertendo i propri interessi, non vede l'ora di smantellare quel che
resta della Sanitá pubblica italiana (e non solo).

Ho una certa esperienza circa webhosters a pagamento e gratuiti - quelli a
pagamento si possono permettere di buttarti giú il sito per ore o giorni,
quelli gratuiti NO ! Virtualave é la compagnia piú seria tra le tante da me
conosciute ed in due anni il mio sito principale ha subito soltanto una sola
interruzione momentanea,
durata solo qualche ora .
Networksolutions, ora Verisign, la madre di internet una volta beccatasi i
miei dollaroni fa un pó come k*zz* gli pare !
Rendo lídea ?
Ciao,
Francesco

> I pop-ups non li metto io ma il proprietario del server che mi ospita
> (Virtualave.net)
> Conosci filtergate ?
> Puoi scaricare una versione gratuita (30gg.) di filtergate da
> www.filtergate.com
> É il migliore tra i programmi di filtraggio per windows e lo puoi
> disattivare in qualsiasi istante.
> Provalo e mi leggerai in completo relax !

no grazie, preferisco visitare siti senza pop ups

ciao
fata