[Cerchio] R: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] un pò di …

Author: Tuula Haapiainen
New-Topics: [Cerchio] R: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] un p ò di buon umore....
Subject: [Cerchio] R: [Cerchio] Re: [Cerchio] Re: [Cerchio] un pò di buon umore....
Eccovi un campione dei msg..mi sono quasi fatta sotto dalle risate!!:-)
Tuula

Messaggio

CONGRATURAZIONI AL VOSTRO TG4
GERMANA E MARCO DA CUNEO - GENNJOSCAR1967@??? - 03/02/2002 18.44

EGREGIO DIRETTORE
SIAMO DUE SUOI FANS TROVIAMO CHE LEI ED IL SUO STAF DI GIORNALISTI SIATE
MOLTO PREPARATI E DISCRETI ANCHE CON QUESTI ULTIMI TERRIBILI FATTI.
OGNI NOTIZIA E' DATA CON GARBO E CON TATTO
COMPLIMENTI PENSO CHE SIA IL MIGLIOR TG DELLA TV.
MIGLIORI DELLA RAI E DI TG5 ANCHE SE MENTANA E' MOLTO BRAVO TROVO CHE LEI E'
ANCORA PIU' DIPLOMATICO LA PREGO CONTINUI SEMPRE COSI' A DARE LE
INFORMAZIONI.
SICURAMENTE LEI ED IL SUO STAF SIETE TUTTI LAUREATICOMPLIMENTI