[Cm-crew] domande/risposte CriticalMassMedia

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] domande/risposte CriticalMassMedia
At 21.11 09/04/02 +0200, schizOperator wrote:
>avere un testo (o +), tra lo schematico
>del tipo
>From: "Luca Esposito" <espy@???>
>Subject: [Cm-crew] Canale 5 giornalisti e cm di gioved=EC11
>e il descrittivo
>del tipo
>From: "[Alieno]" <alieno@???>
>Subject: [Cm-crew] domande/risposte
>da poter spedire, da parte di chi vuole, come risposta alle domande=

stampa...
>giusto x dare l'opportunita' a tutt*

Direi che si puo' anche fare un testo base oppure un paio di testi
e poi lascire libera l'ala creativa che se mi sveglio bene vedi che vi=20
combino ;)

Eviteri il link tipo stampa/press che alemeno si sbattano un po'...
aggoungo che in anni di militanza anrcociclista hanno=
scritto/cercato/recensito
molti giornalisti, professori universitari', scribacchini vari... mai=20
nessuno ha avuto
piu' di un opera colettiva tipo cutUNDpaste di discussioni in ML oppure=20
risposte
a domande dello stesso genere... alle volte siamo satti tacciati di poco=20
digeribili
meglio cosi' che essere inkiodati dall'evidenza di un kostazoshok ;)

Intano esorto tutta la lsita a bombardare di mail la stampa ch echiede di=
noi
vediamo come re/agiscono

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||