[Cm-crew] domande/risposte CriticalMassMedia

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: schizOperator
Anciens-sujets: [Cm-crew] domande/risposte
Sujet: [Cm-crew] domande/risposte CriticalMassMedia
"[Alieno]" <alieno@???> writes:

>=20
> mi auto quoto per dire che questa mail e' stata mandata a:
>=20
> -erika_alice@???
>=20
> -marzio_carlessi@???
>=20
> -ESerra@???
>=20

al solito... 6 una macchin-[A]-liena!

a questo propostito penso anch'io (come espy)
che sarebbe utile
> che con la stampa ormai...

avere un testo (o +), tra lo schematico
del tipo
From: "Luca Esposito" <espy@???>
Subject: [Cm-crew] Canale 5 giornalisti e cm di gioved=EC11
e il descrittivo
del tipo
From: "[Alieno]" <alieno@???>
Subject: [Cm-crew] domande/risposte
da poter spedire, da parte di chi vuole, come risposta alle domande stampa.=
..
giusto x dare l'opportunita' a tutt*=20
di spammare a rotta di collo (una tastiera un msg, non fraintendetemi)
verso i richiedenti
senza dover far perdere troppo tempo ai propri neuroni
(una risposta massificata da parte delle dividualita'
(una maschera deindividualizzante):
non che non mi piaccia che ognun* scriva cio' che vuole...
e' che cosI', anche chi non ha voglia di smazzarsi la menata
(tipo me)
puo' cmq partecipare ad una mediAzione che potrebbe essere informAttiva
di x se')

decisamente non mi piace
> sul sito un icona con la scritta "GIORNALISTI"
>=20

-=3D InternAzionale CicloAzionista =3D-