[Cm-crew] flyer corea e attachment vari

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] flyer corea e attachment vari
Proposta agli amministratori cibernetici: In automatico escluderei
tutti gli attachment sulla mail-list. Non dobbiamo però castrare il
patrimonio dell'opera dei grafici. Quindi ci vorrebbe un indirizzo dove
mandare tutti i flyer. Si mettono TUTTI sul sito in un'apposita
paginetta. Se la paginetta si può fare in volgare html e non è
necessario un php che non so bene cosa sia, me ne posso occupare io: una
paginetta con tutti i thumb (ovvero le immaginette sacre dei vari flyer)
che cliccandoci sopra si possono scaricare in pdf, gif, jpg o robe che
tutti (PC, mac, linux) possano vedere e stampare.
baci livio