[Cm-crew] organizzazione serata ciclica di sabato al bulk

Author: bike liberation front
Subject: [Cm-crew] organizzazione serata ciclica di sabato al bulk
appena reduce dall'assemblea bulkanica
dove, ovviamente, si e' discusso prevalentemente di palestina
abbiamo chiesto conferma per disponibilita' della serata ciclica.
tutto ok.
giovedi sera appena dopo la massa critica andremo li per
definire i pochi dettagli sulla gestione della serata:
il proiettore c'e' ma da confermare
del montaggio delle foto su cd rom per la proiezione
me ne occupo io, ma mi servono tutte le foto disponibili
sui CM fatti e/o su tutto cio' che riguarda il nostro baluardo a due
ruorte.
io ne ho un po' e' le butto dentro, mi arriveranno quelle mandate da
schizo
altre? mi servono al piu' presto, se potete caricatele su qualche spazio
in rete.
(fish: boiccoiddio chiamami che vogliamo quelle del fotografo
REPUBBLICAno).
per l'aperitivo alle 19.30 alla ciclofficina (vino e vettovaglie)
si stanno organizzando l'elettrico e nino mentre per gli stuzzichini
chi piu' ne ha piu' ne metta.
mi sono permesso di dire che le entrate dello spazio bar "smokers"
rimarranno in cassa Bulk, fatemi sapere se c'e' problema, che si
rimedia.
per la musica e per il supporto video ho mosso i fratelli di otolab
(www.otolab.net)
he si preoccuperanno di insonorizzare ben bene l'ambiente di "smokers"
mentre nei cessi di fronte alla ciclofficina suoneranno i "mercoledi"
garantiti suoni alieni :-)

nel pomeriggio di oggi, visto che la mezza e' gia' passata vi mando
in visione il flyer col programma intiero che stampero' per il Cm di
giovedi da
distribuire ai presenti, da attacchinare e da attaccare alle bici (in
sosta vietata)

baci e bici