[Consumo critico - Milano Social Forum]Riunione gruppo Marte…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Riunione gruppo Marted ì sera
Ciao,
a proposito dello sciopero generalizzato del 16 e dei temi inerenti i vari
gruppi io sto seguendo la campagna altromondiale e penso, in questo caso ,
sia molto pertinente sia perch=E9 riguarda il tema del lavoro rispetto alla
globalizzazione dello sfruttamento dei lavoratori in tutto il mondo, sia
riguardo al consumo critico poich=E9 si rivolge a un consumo pi=F9 sobrio
anzicch=E9 farsi abbindolare dalla rincorsa ai loghi dell'abbigliamento
sportivo come purtroppo =E9 assai diffuso.
vi lancio l'idea, poi ne possiamo parlare domani
Rossana

Il giorno 8-04-2002 21:30, xawcos@???, xawcos@??? ha scritto:

> Ciao a tutte/i
>=20
> Volevo ricordare che la riunione del gruppo di domani sera =E8 importante s=

ia
> perch=E8 dobbiamo aggiornarci sui nostri progetti, commercio equo, gruppi
> d'acquisto solidali, mercatino del biologico, proposta cena bio con festa=

, ma
> anche perch=E8 all'ultima riunione Coordinamento del Milano Social Forum =E8 =

stato
> proposto che ogni gruppo faccia un suo volantino e organizzi un'iniziativ=

a o
> piazza tematica nella giornata del 16 aprile (sciopero generale), poi ci =

sono
> le iniziatire contro la fiera delle armi a Brescia di questo Sabato.
> Mi aspetto quindi delle ideee e una buona partecipazione da parte di tutt=

e/i