[Cerchio] Fw: [noomc-it] Giustizia: L'Onu boccia l'Italia

Author: claudio
Subject: [Cerchio] Fw: [noomc-it] Giustizia: L'Onu boccia l'Italia
Guarda che condivido molto del tuo ragionamento, ma ad un certo punto bisogna pure tirare una conclusione se un funzionario ONU
dice una cosa giusta, mica lo posso lapidare perchè è di quell'organismo di merde che non è capace di prendere una decisione sul
medioriente.
Mi pare che quella grande testa di rapa pelata che 60 anni fa' si affacciava al balcone abbia detto una frase del tipo "il
giorno che piove, e un comunista dice che piove; quel giorno ha ragione anche un comunista" ora al di la' dell' autore (sempre
che non l'abbia confuso) mi sembra palese che il giorno che un cretino dice una frase intelligente, quel giorno anche un cretino
ha detto qualcosa di intelligente. ;-)

CK

Message: 4