[Cerchio] Buco economico

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Buco economico
Forse non tutti riucordano la grande uscita sul TG 1 delle tredici di =
quel "..." del nostro ministro Tremonti, quando quest'estate u.s. aveva =
trovato il modo per distruggere le poche speranze di un recupero =
economico, quando ancora il Mibtel aveva come supporto i 26.000 (se non =
erro).

Ebbene lui esord=EC con la storia di un fantomatico buco da 40.000 =
miliardi di lire (mi sembra), lasciato a suo dire dal vecchio governo di =
centro sinistra (in realt=E0 il buco ammontava a poco meno della =
met=E0).

Ora nessuno parla di buchi o altro ma "casualmente" a dicembre 2001 sono =
state ritoccate le aliquote Irpef (con il risultato di garantire un =
maggior gettito fiscale alle casse dello stato), mentre ora, molto =
lentamente per non farlo notare ai consumatori, le regioni stanno =
re-introducendo i tikets sui medicinali, con costi che vanno dalle due =
alle otto mila lire a riccetta (contro le vecchie 3.000 fisse).

Ci=F2 =E8 gi=E0 successo in alcune regioni quali Piemonte, Liguria, =
Veneto, Lazio, Calabria e Sicilia, ma non ho nessun dubbio =
nell'affermare che ci=F2 verr=E0 lentamente esteso a tutte.

Ora mi preme ricordare che nelle promesse del nano di Arcore c'era "meno =
tasse per tutti"!!!

Berluska, stai fallendo; ti licenziamo da presidente, almeno noi abbiamo =
la "giusta causa"!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
text/html
---