[Cm-crew] roma 1 giugno

Autor: Livio Colombo
Asunto: [Cm-crew] roma 1 giugno
Caro LucaEspy ho seguito il tuo consiglio di cercare strade
alternative per la discesa a Roma del primogiugno, come la via di
Ancona. Sembra però che le ferrovie abbiano tolto treni e anche via
Ancona, per la discesa mattutina di sabato, senza sacche portabici, nè
supplemento intercity non ci siano possibilità per arrivar prima delle
16/16.30. 0a continuo a cercare...
Invece, cari tutti, dopo i sacrosanti dubbi sollevati da certuni
all'ultima CM, che sono diventati anche i miei dopo averci dormito un
poco sopra, ma qual'è mai il senso di fare una CM nazionale a Roma
(domanda che non vuole essere per nulla disfattista, anzi io sono
tuttora discretamente esaltato)? Quanti a Roma ci sono, quanti a Roma ci
desiderano, quanti aRoma ci andranno che non sono nè di Roma nè di
Milano ma dia ltri luoghi del globo terracqueo, quanti affolleranno i
treni con le loro biciclette (e qui già potrebbe essere già una bella
CM) chi ci darà un tetto per dormire? Quale il senso di tutto ciò?
Atletico, politico, ciclico, cicloenogastronomico, testimoniale,
residuale, entrista, frazionista, scattista, religioso, pernicioso? Si
dibatta e ci si dibatta orsù.
Livio