[Cerchio] benvenuti a tutti

Author: fatacarabina
Subject: [Cerchio] benvenuti a tutti
fatto da ora le leggi dal sito
----- Original Message -----
From: <meletta@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Friday, April 05, 2002 11:11 PM
Subject: Re: [Cerchio] benvenuti a tutti

Se non c'è possibilità di vedere le e-mail della lista sul sito come
facevo su Yahoo senza ricervele sulla mia casella di posta
elettronica, mi cancellero' dalla lista. Non posso ricevere centinaia
di messaggi sulla mia casella!

On 5 Apr 2002, at 14:41, fatacarabina wrote:

> come avrete notato la lista si è spostata definitivamente sul server di

inventati.org; spero che nessuno di voi me ne voglia per aver spostato le
iscrizioni di ufficio.
> è stata una decisione a lungo meditata:-)
>
> e ora un poò di istruzioni:
> il link per cambiare le vostre preferenze è:
>
> dovete inserire la vostra mail e la password che vi è arrivata via e-mail

e potrete accedere all'area dove cambiare le vostre preferenze: potete
scegliere di non ricevere le mail e visionarle direttamente dal sito, di
ricevere tutte le mail in un'unica spedizione giornaliera, cancellarvi ecc
ecc

> hasta
> fata
>

> --- StripMime Report -- processed MIME parts ---
> multipart/alternative
> text/html
> ---

per cancellarsi dalla lista è sufficiente cliccare qui
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/cerchio inserire la vostra mail
nel campo prima di "edit options" e scegliere "unsubscribe" inserendo la
Cerchio mailing list
Cerchio@???