[Cm-crew] semplicemente allibito

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: alberto cossu
Päiväys:
Aihe: [Cm-crew] semplicemente allibito
Giovedi 4 aprile ore 22 Piazza Fontana:

La pioggerellina iniziava a infastidirmi, le luci delle macchine attraverso
la visiera diventavano dei piccoli atomi impazziti, gruppi di persone si
incamminavano verso casa dopo la manifestazione della pace, le fiaccole, i
lampeggianti dei ghisa, il sottofondo lontano della banda degli ottoni...
poi all'improvviso il lieve rumore delle catene, il fiato su ogni pedalata,
i campanelli... Finalmente vi ho trovato vi ho visto non ci credevo invece è
stato entusiasmante. Tutto!
Ho spento, ahimè e non me ne vogliate, la mia moto ho attraversato la strada
e mi sono messo a guardare incredulo e impotente. Volevo aggregarmi ma non
potevo... non avevo il mezzo. Ho visto la faccia impotente della vigilessa
che non sapeva cosa fare, gli automobilisti che non capivano quando potevano
passare... finalmente li ho visti incapaci di reagire .
Poi come uno sciame siete spariti uniti ma ognuno sul suo mezzo unico e
indistinguibile, e sono rimasto ancora li con la banda in sottofondo le
luci impazzite, i clacson e la gente, mentre voi in lontananza vi si sentiva
appena.
Ieri siete stati un lampo come questa mail scritta d'istinto

Mi sa che mi unirò

che storia

io non ci credevo!!!

Ciao

uno nuovo

Prova MSN Messenger per conversare in linea con i tuoi amici:
http://messenger.msn.it