RIF: [Cerchio] benvenuti a tutti

Author: claudio
Subject: RIF: [Cerchio] benvenuti a tutti
Troppo spesso manca il buon senso, che ci vuoi fare.
Io che ultimamente non ero riuscito a leggervi (perdonatemi) quando ho visto le mail provenire da altra parte e il filtro andare
in crisi, prima di maledire qualcuno sono andato a vedere gli arretrati, erà evidente che la lista avesse scelto di fare questi
cambiamenti, ......e se io ero stato distratto, ....cavoli miei :-))
Adesso mi rimetto a posto i filtri per inoltrare le mail nella giusta casella, punto e basta.
Anzi spero vivamente che questo nuovo indirizzo funzioni meglio di yahoo, da quando hanno rinnovato i server succede veramente
di tutto [in altra lista è arrivato pure un msg (pesce d'aprile)- apparentemente proveniente da utente interdetto in scrittura,
e questo non è un pesce ma una grave lacuna di yahoo], ...il tutto mi ricorda un certo "nuovo che avanza"....

....buon proseguimento, e spero presto di potermi rimettere in pari e tornare attivo su questa ML ;-)

CK