[Consumo critico - Milano Social Forum]EXA 2002 - nuovo inco…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]EXA 2002 - nuovo incontro con GAN
Io penso il sabato di andare a Brescia, e partecipare all'azione del gan,
purtroppo in questo periodo non riesco tanto a partecipare alle riunioni o
azioni serali,ma credo di riuscire ad esserci questa domeniva pomerioggio
in piazza del cannone, dove se c'=E9 anche qualcuno di loro o del gruppo
consumo critico conto di aggiornarmi ;
in ogni caso sentiamoci anche via email per accordi
Rossana