[Cm-crew] miscellaneous

Author: filipp0 [cauz.]
Subject: [Cm-crew] miscellaneous
vista l'assenza di novita' odierne rinviamo la newsletter alla prossima
settimana. io sono aff-line fino a martedi', poi gia' per martedi' sera
mi piacerebbe completarla e spedirla con i dettagli per sabato 13. mi e'
venuto in mente che un report della proto-CM di torino era passato in lis=
ta,
ed era stata creata addirittura una casella e-mail apposita; i torinesi
e i torinisti si facciano vivi che mettiamo entrambi nella newsletter di
modo da smuovere un po' il kaos proprio nel cuore di fiatland.

ho risposto anch'io alla tipa del corriere ricordandole che CM non e' alt=
ro
che una maniera per accrescere l'entropia dell'universo e incollandole il=

manifesto, in piu' le ho inviato la mail anonima firmandomi UnoDellaMassa=

attendo per martedi' anche delle eventuali news sull'officina, io posso
esserci a lavorare piu' o meno tutti i giorni della prossima settimana;
e mi sembra inutile dire che avrei proprio voglia di giocare un po' a tir=
arci
i calcinacci... se servisse, sono rintracciabile da domani sera sul mio
cellulare italiano 3295427823.

salumi e bici,
_
fil.

=A4 "e perche' il sol dell'avvenire sorga ancora sulla terra, facciamo un=

po' di spazio con un'altra guerra..."

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it