[Cm-crew] CicloDuro (ciclovolante)

Author: mariuccio capete
Subject: [Cm-crew] CicloDuro (ciclovolante)
il testo che ha mandato schizO mi sembra davvero bello, più del manifesto o
di bici e barbarie, e secondo me oltre a diventare un flyer dovrebbe essere
mandato per e-mail o per posta a palazzo marino e alla caserma dei vigili lì
vicino.
detto questo io vi devo salutare. per mille motivi, uno fra tanti la
pochezza del mio contributo, credo che sarete voi a mancare a me piuttosto
del contrario. però non posso fare a meno di chiedere ad alieno, o a
qualcun'altro in grado di farlo, di cancellarmi dalla lista.
ci vedremo in bici
un abbraccio a tutti
mario

Chat with friends online, try MSN Messenger: http://messenger.msn.com