[Cm-crew] RE: [Cm-crew] CM & i media

Author: filipp0 [cauz.]
New-Topics: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] CM & i media -List-Archive
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] CM & i media
>nemmeno a me. Infatti le ho mandato la mail "pedalata intergalattica",

>nuda e cruda. Lei mi ha subito risposto chiededomi ancora di chiamarla.

io le rispondero' mandandole il manifesto, nudo e crudo.
mi rimandi il suo indirizzo che ho gia' cancellato la sua richiesta?

ps- apropo': non esiste un archivio on-line della ML?

_
fil.

=A4 "e perche' il sol dell'avvenire sorga ancora sulla terra, facciamo un=

po' di spazio con un'altra guerra..."

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it