[Cm-crew] lobotomatik

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] lobotomatik
prima di tutto devo dire che
l'alias "bike liberation front"
mi ha sbarellato...
l'ho sognato di notte!

poi mi son fatto un giretto x l'indernettte...
ma con una connessione dial-up (che spesso & volentieri cade)
mi rompo in fretta i coglioni.

ormai questo trip che ci stiam facendo...
sta' diventando delirante 8)

Lina Sotis insieme a Ernesto Galli della Loggia in persona
in tandem da corsa
col tubolare a tracolla.

sono una giornalista.

stiamo giocando per noi...
e quando il gioco si fa' duro...

si puo' lasciare
che si estenda una leggera evanescenza sul perimetro delle nostre intenzioni.
che il filo resti rallentato.
e alla fine arrivare o meno al luogo previsto,
poco importa,
l'idea era di lasciare al percorso tutte le sue potenzialita' eruttive.

domani altro giro altro regalo
;)

l'officina ciclica.
mappporcaputttana...
a me mi sta' rodendo il fegato che manchi la luce!
non in vista del 13 aprile
(che quel che si fa' si fa'...
alla fine della fiera l'importante e' pedalare);
bensI' pensando a quello che potrebbe essere se funzionante
come vero spazio ciclico.

si tratta di dare il proprio tempo...
la magia non si evoca nei ritagli di tempo...
accettare l'idea che "ci vorra' il tempo che ci vorra'".

io intanto non c'ho voglia neppure di comprare la cartuccia della stampante...
:)

nello stesso moto di abbandono con cui accettera' di "perdere tempo",
senza volonta' di controllare il suo scorrere,
quando pensera' di aver perso tutto,
il tempo si estendera',
e diverra' per lui ancora piu' lungo,

ma all'off. cic...
cosa c'e' da fare?
di +...
cosa se ne vuol fare?
di +...
e' possibile organizzarsi?

si e' aperta una breccia nel famoso continuum spazio-temporale,
una faglia surrealista in cui le ore scorrono su orologi molli.

domani altro giro altro regalo
;)

apropos di tempo.
ma la massa critica dell' 1/06 a roma...
quanti siamo (se ha senso chiederselo)?
(poi domani se ne parla...
telai alla mano eh?...
espy, io non ho capito con chi 6 in contatto).
ad ogni modo, x la trasferta mi sembra che con livio siamo in buone mani
:)))

io nell'attesa m'immagino l'officina ciclica funzante...
col dormitorio... i bagni... miiinkia...
il genio benefico che s'impossessa di voi al primo giro di ruota.
mi va e viene il miraggio...
forse dovrei fare qualcosa di +
che continuare a sfregare la lampada d'aladino...
loop!
:)

tutti a fare 15 gg di CM a milano (vacanze metropolitane)!

devo fare un servizio sulle biciclette.

cari appassionati di fantascienza
che amate le storie mirabolanti e gli "universi paralleli",
sappiate che questo mondo laterale esiste.

ci si arriva a bordo di una bicicletta e ci si ritorna attraverso un pc...
loop!

domani altro giro altro regalo
;)

(io penso di farmi la pre-tappa
p.za s.babila -> p.za mercanti
magari avanti e indietro dalle 21.00 alle 22.00 x strade diverse...
ciclico!)

-= bike liberation front =-