[Cm-crew] info-milano

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] info-milano
Dobbiamo metterci tutti il caschetto e la camera d'aria a tracolla?
Dobbiamo avere tutti il look del momento per uscire la sera?
Dobbiamo avere tutti i fanalini funzionanti?
Dobbiamo avere tutti le ruote ben gonfie?
Dobbiamo rinunciare all'auto solo una volta alla settimana?
Dobbiamo avvisare l'ATM?

Compagni ciclici rispondiamo alle domande del Corsera solo se ci mandano
giovedì sera Lina Sotis insieme a Ernesto Galli della Loggia in persona
in tandem da corsa col tubolare a tracolla. Astenersi perditempo e
imitazioni.