[Cerchio] Presidio ore 18.00 Piazza s. Giovanni

Author: lucia
Subject: [Cerchio] Presidio ore 18.00 Piazza s. Giovanni
Acc, Fatissima! Ho letto solo ora il msg. Ci sarò domani in P.za S.
Giovanni. Diciamo alle 18 alla Porta del Paradiso: peso più di 100 Kg, sono
bionda, pelle chiara, altezza media, età 38 aa., età apparente 30 circa ...
Credo che ci sarà anche Mille che ha fatto girare il msg sulla lista dei
fori sociali.
Ciao!
Lucia
(ecco il msg di mille)
MERCOLEDI' 03, presidio e corteo regionale ore !8.00 concentramento in