[Cm-crew] RE: [Cm-crew] bici,barbarie e il manifesto

Author: filipp0 [cauz.]
New-Topics: [Cm-crew] foto
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] bici,barbarie e il manifesto
> Non male anche quella pubblicata dal manifesto di ieri a corredo di que=
sto
>articolo su cm (da mettere sul sito?)

l'articolo lo teniamo per le prossime news (insieme, magari, anche a un
commento sulla massa di ieri... ma alla fine, il soundsystem?).
la foto invece non sai se e' reperibile da qualche parte in rete? oppure,=

c'e' qualche bendisposto a mettercela? ;-)

[ieri ho incontrato un'amica che di CM non sa nulla e mi ha detto "ho sen=
tito
di dei pazzi che stanno organizzando delle pedalate di notte a milano, de=
vono
essere veramente dei punkabbestia..."; io "ehm... in realta' ci sono in
mezzo anch'io..." (detto grattandomi la cresta, probabilmente), e lei "ah=
,
mi e' arrivata da una mail di un certo giovanni pesce su tactical mesia,
magari lo conosci..." ;-) la massa si diffonde]

_
fil.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it