[Cerchio] Fw: Ogni commento sarebbe superfluo.

Author: fatacarabina
Subject: [Cerchio] Fw: Ogni commento sarebbe superfluo.

Salve, mi chiamo Antonio e vivo a Milano 2, in un palazzo costruito dal =
Presidente del Consiglio e sempre qui lavoro in un'azienda di cui =E8 =
azionista di maggioranza il Presidente del Consiglio.=20
Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco al lavoro, =E8 del =
Presidente del Consiglio, cosi come =E8 del Presidente del Consiglio =
l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa.=20
Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui =E8 =
proprietario il Presidente del Consiglio.=20
Quando devo andare in banca, vado da quella del Presidente del =
Consiglio.=20
Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un supermercato del =
Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende =
partecipate dal Presidente del Consiglio.=20
Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito =
di proprieta del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e/o =
distribuito da una societa del Presidente del Consiglio (ma questi film =
godranno anche di finanziamenti pubblici?).=20
Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo le TV del Presidente del =
Consiglio, dove i film sono continuamente interrotti da spot realizzati =
anche dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio.=20
Soprattutto, guardo i risultati delle partite, perche faccio il tifo per =
la squadra di cui il Presidente del Consiglio =E8 proprietario.=20
Quando non guardo le TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i =
cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del =
Consiglio ha fatto eleggere.=20
Allora mi stufo e vado a navigare un po' in internet, con il provider =
del Presidente del Consiglio.=20
Se pero non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un =
libro, la cui casa editrice =E8 del Presidente del Consiglio.=20
Naturalmente, giustamente, come in tutti i paesi democratici, anche in =
Italia =E8 il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che =
vengono poi approvate da un Parlamento dove la maggioranza =E8 =
saldamente in mano al Presidente del Consiglio.=20
Che ovviamente governa nel MIO esclusivo interesse.=20

Per fortuna...=20

E. de Lillo=20

-------
Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer dall'indirizzo =
http://explorer.msn.it/intl.asp

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/alternative
text/html
---