R: [Cerchio] ROMA OCCUPATA DA UNA MAREA INFINITA DI INGENUI

Author: lucia
Subject: R: [Cerchio] ROMA OCCUPATA DA UNA MAREA INFINITA DI INGENUI
Mi sono astenuta dall'intervenire per la lunghezza eccessiva dei messaggi
dei miei carissimi Karletto e Soccorso, chiedo venia, ma non ce l'ho fatta a
leggerli per intero.
Cmq mi sembra che a qualcuno sfugga che quei tremilioni hanno ADERITO non ad
una loro autonoma manifestazione, ma a quella del pessimo COFFERATI, cioè il
padre della loro precarizzazione. In tutto questo ci trovo quanto meno tanta
ingenuità: non è bastata loro la lezione del 94 con le pensioni, vogliono
bissare oggi con l'articolo 18, che, infatti, nessuno dell'Ulivo pensa di
mantenere, men che meno di estendere ai lavoratori precarizzati dalle loro
insulse leggi. Per questo non ho aderito ad una manifestazione
PERICOLOSAMENTE e populisticametne di un solo uomo, Cofferati, che ha
sbrigato in un solo colpo le questioni interne alla CGIL, quelle
postcongressuali diessine e quelle della triplice e del ruolo della
concertazione. Tutte cose giuste, quelle che dici tu, Karletto, ma andavano
SOTTOLINEATE a gran voce prima, durante e dopo la manifestazione, non
lasciando il monopolio della parola a quel nuovo Stalin di cofferati.
Lucia