[Cm-crew] RE: [Cm-crew] carretto e sound system: propostina

Author: filipp0 [cauz.]
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] carretto e sound system: propostina
>e se invece noi si registrasse una bella cassettina da 60 minuti di rumo=
ri
>di traffico a milano, tram, moto, macchine, clacson, rumore rumore rumor=

e,
>e si diffondesse quella "musica". cos=EC, tanto per far capire quanto =E8=

>fastidioso e triste muoversi in una citt=E0 dove non si riesce a chiacch=

ierare
>con la persona che ti cammina di fianco. e se/quando qualcuno protesta

si
>spegne e gli fa sentire l'armonia di 100 catene in movimento. cos=EC mag=

ari
>inizia a orecchiare una delle tante cose che potrebbero cambiare a esser=

>un po' meno pigri di testa (e ben vestiti).
>che ne dite? stronzata gigante? o vi piace?

mi piace un bel tot... ;-)))
tra l'altro riflettevo stanotte che, a partire dalla mia miserrima esperi=
enza
di dj, la vedo abbastanza dura cambiare disco, pedalare e guidare il carr=
etto
contemporaneamente. credo che comunque bisognerebbe registrare prima il
soundsystem.

_
fill0.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it