[Consumo critico - Milano Social Forum]Virus, allegati e mai…

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Virus, allegati e mailing list

------=____1017224216647_Kw2BEvPWGZ

Cara Silvia e cari tutti,
una precisione su allegati e virus: i virus sono solitamente contenuti negli allegati (file eseguibili, file con estensioni bizzarre o file macro contenenti virus, normalmente .doc) e non nel corpo di un messaggio email. Questo infatti e' costituito da solo testo o al massimo da codice HTML.

Percio', oltre che permettere la lettura a tutti, includere il testo di un allegato Word in un messaggio rende il messaggio (e la lista) al riparo da virus!

Silvia, tu hai gia' inviato alla lista l'allegato che, se contenente virus, avra' gia' infettato i PC di chiunque l'abbia aperto. (tranquilli, confermo che non conteneva virus).
Perciò, basta che tu faccia un copia&incolla nel testo del messaggio et voilà, puoi spedire il tutto ai consumatori critici!

Non so se sono stata chiara, spero di si'!

Cate

> [...]
> provvedo al più presto a tramettere non in allegato le informazioni sull'Acchiappamosche: prima però devo passarlo al filtro di Norton (anche per la mailing del MSF), onde evitare eventuali virus... penso di riuscirci entro domani. Per quanto riguarda Altromondiale: la riunione è confermata nonostante la fiaccolata di stasera? (tanto per cambiare, bisognerebbe dividersi in due) Come ci coordiniamo? Sentiamoci via telefono, per favore, perchè oggi non dispongo del PC... Baci&abbracci, SIlvia

------=____1017224216647_Kw2BEvPWGZ

<HTML><HEAD><TITLE>FW: mercoledì 27 marzo alle ore 20,30 presso il pais in via Belgirate 15 Milano</TITLE>
<META http-equiv=Content-Type content="text/html; charset=iso-8859-1">
<META content="MSHTML 5.50.4522.1800" name=GENERATOR>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=#ffffff>
<DIV><FONT face=Arial size=2>cara Rossana (e cari tutti)</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2>provvedo al più presto a tramettere non in allegato
le informazioni sull'Acchiappamosche: prima però devo&nbsp; passarlo al filtro
[...]
bisognerebbe dividersi in due) Come ci coordiniamo?&nbsp;Sentiamoci via
telefono, per favore, perchè oggi non dispongo del
PC...&nbsp;&nbsp;Baci&abbracci, SIlvia</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=Arial size=2></FONT>&nbsp;</DIV>
<BLOCKQUOTE
style="PADDING-RIGHT: 0px; PADDING-LEFT: 5px; MARGIN-LEFT: 5px; BORDER-LEFT: #000000 2px solid; MARGIN-RIGHT: 0px">&nbsp;</BLOCKQUOTE></BODY></HTML>

------=____1017224216647_Kw2BEvPWGZ--