[Consumo critico - Milano Social Forum]FW: mercoledì 27 marz…

Autor: Rossana Papagni
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: mercoledì 27 marzo alle ore 20, 30 presso il pais in via Belgirate 15 Milano
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3100065358_168512_MIME_Part

mi scuso se ultimamente non riesco a esserci al martedi, presto mi liberer=F2
un po' da impegni concomitanti!
Molto interessante la mostra dell'acchiappamosche, conviene girarla
copiando il testo nella mail, perch=E9 molto non supportano gli allegati
Rossana

Vi allego l'avviso della prossima riunione altromondiale
----------
Da: <otromundial@???>
Data: Tue, 26 Mar 2002 20:23:15 +0100
A: <otromundial@???>
Oggetto: mercoled=EC 27 marzo alle ore 20,30 presso il pais in via Belgirate
15 Milano

prossima riunione milanese de =B3un altromondiale =E8 possibile=B2, mercoled=EC 27
marzo alle ore 20,30 presso =B3il pais=B2 in via Belgirate 15 =AD Milano
(se siamo in tanti, + di 15, andiamo alla sala nel seminterrato, se siamo d=
meno negli uffici Acea al primo piano).
=20
ulteriori aggiornamenti:
- fatta trasmissione a Controradio di Firenze
- adesione di un arbitro di calcio nonch=E8 responsabile WWF di Firenze
- adesione di una quindicenne che ci incita a continuare
- domani ci sar=E0 anche Giorgio, il grafico che si =E8 mostrato disponibile a
darci una mano
- stiamo intessendo con Commercio Alternativo e Avis la possibilit=E0 concret=
di avere un paio di migliaia di palloni di Amani/Nairobi che potrebbero ess=
stessi essere "campagna" e "finanziamento della campagna"
- c'=E8 la pre-disponibilit=E0 di una agenzia di musica di far appoggiare la
campagna dai loro "musicanti"
- c'=E8 l'ipotesi di fare un evento grosso a fine giugno dove fare calcetto,
musica, cabarett... che coinvolga decine di migliaia di persone.
=20
a domani.
=20

vedi il sito: www.otromundial.org
=E8 attiva una lista di dibattito INTERNAZIONALE otromundial@???
=E8 attiva una lista di dibattito NAZIONALE altromondiale@???
michele papagna - gestore e-mail otromundial@???

--MS_Mac_OE_3100065358_168512_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>FW: mercoled=EC 27 marzo alle ore 20,30 presso il pais in via Belgirat=
e 15 Milano</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
mi scuso se ultimamente non riesco a esserci al martedi, presto mi liberer=F2=
un po' da &nbsp;impegni concomitanti!<BR>
Molto interessante la mostra dell'acchiappamosche, &nbsp;conviene girarla c=
opiando il testo nella mail, perch=E9 molto non supportano gli allegati<BR>
Rossana<BR>
<BR>
Vi allego l'avviso della prossima riunione altromondiale<BR>
----------<BR>
<B>Da: </B><otromundial@???><BR>
<B>Data: </B>Tue, 26 Mar 2002 20:23:15 +0100<BR>
<B>A: </B><otromundial@???><BR>
<B>Oggetto: </B>mercoled=EC 27 marzo alle ore 20,30 presso il pais in via Bel=
girate 15 Milano<BR>
<BR>
<BR>
<FONT COLOR=3D"#FF0000"><FONT FACE=3D"Arial"><B>prossima riunione milanese de =B3=
un altromondiale =E8 possibile=B2, mercoled=EC 27 marzo alle ore 20,30 presso =B3il =
pais=B2 in via Belgirate 15 =AD Milano<BR>
</B></FONT></FONT><FONT FACE=3D"Arial"><FONT SIZE=3D"2">(se siamo in tanti, + d=
i 15, andiamo alla sala nel seminterrato, se siamo di meno negli uffici Acea=
al primo piano).<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">ulteriori aggiornamenti:<BR>
- fatta trasmissione a Controradio di Firenze<BR>
- adesione di un arbitro di calcio nonch=E8 responsabile WWF di Firenze<BR>
- adesione di una quindicenne che ci incita a continuare<BR>
- domani ci sar=E0 anche Giorgio, il grafico che si =E8 mostrato disponibile a =
darci una mano<BR>
- stiamo intessendo con Commercio Alternativo e Avis la possibilit=E0 concret=
a di avere un paio di migliaia di palloni di Amani/Nairobi che potrebbero es=
si stessi essere "campagna" e "finanziamento della campagna&q=
uot;<BR>
- c'=E8 la pre-disponibilit=E0 di una agenzia di musica di far appoggiare la ca=
mpagna dai loro "musicanti"<BR>
- c'=E8 l'ipotesi di fare un evento grosso a fine giugno dove fare calcetto, =
musica, cabarett... che coinvolga decine di migliaia di persone.<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">a domani.<BR>
</FONT></FONT> <BR>
<BR>
<BR>
<FONT SIZE=3D"2"><FONT FACE=3D"Arial">vedi il sito: www.otromundial.org<BR>
=E8 attiva una lista di dibattito INTERNAZIONALE otromundial@???<=

=E8 attiva una lista di dibattito NAZIONALE altromondiale@???<BR>
michele papagna - gestore e-mail otromundial@???<BR>
</FONT></FONT><BR>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3100065358_168512_MIME_Part--