[Cm-crew] Re: [Cm-crew] CM-napoli

Author: filipp0 [cauz.]
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] CM-napoli
>Se volete possiamo mettere su una pagina tipo
>http://www.inventati.org/criticalmass/napoli.htm
>per ora in htm prossimamente potrete aggiornarla direttamente voi
>via web se la cosa vi interessa?

io comincio a conservare l'appuntamento per la prossima newsletter, se ci=

sono dati in piu' fate sapere...

ho stampato la relazione sulla pedalata intergalattica di barcellona, se
ho tempo lo traduco e lo sbattiamo da qualche parte... ;-)

_
fil.

noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
<http://www.inventati.org/criticalmass>

Non abbonarti a Tiskali! E' una merda! (allez jaja'). -->

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it