[Cm-crew] domani De Amicis

Autor: fabfor@inwind.it
Temas antigos: [Cm-crew] ancora De Amicis
Asunto: [Cm-crew] domani De Amicis
--=====================_2217580==_.ALT

gli amici di radiopop hanno letto in onda a passatel la mia proposta di=20
ieri e lanciato l'appuntamento per domani al deamicis alle 20.30. (la=20
festa-proiezione inizia alle 19.30)
a domani

At 17.01 24/03/02 +0100, I wrote:
>L'idea circolava anche gioved=EC scorso: ritrovo davanti al De Amicis=20
>marted=EC sera (h 20.30?), dove c'=E8 la festa in strada, appoggio=20
>ciclo-cinefilo all'azione del comitato e poi critical mass alla ricerca di=

=20
>un cimitero di automobili. Se ricordo bene ce n'=E8 uno vicino al=

cavalcavia=20
>tra p.le Cuoco e p.le Bologna.
>Anche se non siamo cento, anche se non avvisiamo il corriere va bene lo=20
>stesso...
>fabio

--=====================_2217580==_.ALT

proposta di ieri e lanciato l'appuntamento per domani al deamicis alle
20.30. (la festa-proiezione inizia alle 19.30)<br>
a domani<br><br>
At 17.01 24/03/02 +0100, I wrote:<br>
scorso: ritrovo davanti al De Amicis marted=EC sera (h 20.30?), dove c'=E8 l=
festa in strada, appoggio ciclo-cinefilo all'azione del comitato e poi
critical mass alla ricerca di un cimitero di automobili. Se ricordo bene
ce n'=E8 uno vicino al cavalcavia tra p.le Cuoco e p.le Bologna.<br>
Anche se non siamo cento, anche se non avvisiamo il corriere va bene lo
stesso...<br>