[Cm-crew] Cicloofficina

Author: Luca Esposito
Subject: [Cm-crew] Cicloofficina

------=_NextPart_000_00A7_01C1D1F2.3CE1B400

Ciao Ragazzi sono davanti al pc aspettando di partire per Roma =
l'adrenalina mi sale . Volevo farvi una proposta per continuare il =
lavoro alla cicloofficina, io a Pasquetta sono libero e se c'=E8 =
qualcuno vado l=E0 a lavorare, fatemi sapere se a qualcuno interessa. Ci =
si vede sicuramente gioved=EC prossima e buona giornata a tutti Luca =
Espy

------=_NextPart_000_00A7_01C1D1F2.3CE1B400

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao Ragazzi sono davanti al pc =
aspettando di=20
partire per Roma l'adrenalina mi sale . Volevo farvi una proposta per =
continuare=20
il lavoro alla cicloofficina, io a Pasquetta sono libero e se c'=E8 =
qualcuno vado=20
l=E0 a lavorare, fatemi sapere se a qualcuno interessa. Ci si vede =
sicuramente=20
gioved=EC prossima e buona giornata a tutti Luca =
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_00A7_01C1D1F2.3CE1B400--