[Cm-crew] Gruppo creazione news

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Gruppo creazione news
Proposta operativa per il gruppo che vuole elaboare le news
oltre alla lista ci si puo' trovare su irc funziona anche da una pagina web

per solito mi si trova su #hackit99 oppure su #dadaciclo se serve si
apre #CriticalMass

se avete un client IRC legegte qui:
<http://www.autistici.org/irc.php>
<http://www.autistici.org/irc_ht.php>

se invece vi connettete dal web potete andare su questa pagina
<http://irc.autistici.org/> etrerete in automatico su #hackit99
a questo punto avete un pannelo cercate di orienatrvi ;)
... in alto a sinistra potete inserire il vs. nick e per raggiungere
#dadaciclo e/o #CriticalMass dovete clikkare sul bottone -[channels]-
e quindi su -[netwide channels]-
se c'e qualcuno su #dadaciclo e/o #CriticalMass e quindi il canale e'
aperto ci entrate ;)

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||