[Cm-crew] RE: [Cm-crew] news - newsletter 2 BOZZA da inviare…

Author: mariuccio capete
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] news - newsletter 2 BOZZA da inviare entro le 16.00
evvai: l'alieno ha ripreso a macinare!
il mio parere è
appuntamento a milano: confermazione
apuntamento a roma: beati quelli che vanno, fossi in loro me lo darei
articolo: mettiamolo con il commento di alieno e, soprattutto, non
parliamone più
i report: vanno messi e mi pare giusto che siano collettivi anche se non so
in che cosa si tradurrà praticamente. io collettivizzerei a prescindere
infine vi dirò che ieri ho preso parte per la prima volta a una delle nostre
CM. è stato bellissimo, anche se sono arrivato quando era già stata fatta la
selezione e il plotone era di una quarantina di elementi (come avrebbe detto
il vecchio dezan_zibar). dalla CM ha preso il via una serata davvero
delirante - e come avrebbe potuto essere altrimenti? - terminata al
baracchino a cantare le canzoni dei giganti: avete presente "la tratterò
maleeeee... e lei mi ameràààà...", cosa del tutto normale, non fosse che io
le canzoni dei giganti non le conosco
velocipedi e salumi per tutti
mariucc_capo_de_ciucc