[Cm-crew] news - newsletter 2 BOZZA

Autore: Toni i
Oggetto: [Cm-crew] news - newsletter 2 BOZZA
>From: "[Alieno]" <alieno@???>

>Apprezzando un sacco il livello di colabborazione della lista
>alle varie proposte |-\

querido Alieno,
sono preso colle bombe e ancora senza pc per fare le traduzioni...
ci sono le cavallette, l'innondazione, le piaghe d'egitto.... la neve alta,
le galoscie rotte, il virus ebola.....
l'idea di altravista è buona ma nucciòttempo
intanto ho mandato il sito CM italia su rekombinant chiedendo che lo
mettessero nei loro "piani". attendo loro parere.
partita la distribuzione delle fotocopie dei "materiali" tirati giù dal
sito.
>Mettimao l'artico del corsera? Commentiamo con due righe?

per me sì
>Mettimo i report dei CM?

assolutamente!

la descrizione del cm di ieri dà la voglia di esserci!

baci e bici
nucciòtempomancoperledonne_toni_i
(scherzo)

Send and receive Hotmail on your mobile device: http://mobile.msn.com