[Forumumbri] [fori-sociali] un bel tacer non fu mai detto

Author: Ornella Sticchi
Subject: [Forumumbri] [fori-sociali] un bel tacer non fu mai detto
MI E' ARIVATA QUESTA NOTIZIA E PENSO DOVREMMO TEMPESTARE MARONI CON TUTTO
QUELLO CHE STA CIRCOLANDO NELLE NOSTRE LISTE A PROPOSITO DELL'OMICIDIO
BIAGI.=20
FORSE , CON LA CASELLA INTASATA, POTRA' LEGGERE E CAPIRE CHE NOI NON
TOLLERIAMO LA LOTTA ARMATA!

LA RIVENDICAZIONE DELL'OMICIDIO BIAGI E' ANCORA DA VERIFICARE, MA I MANDANT=
E GLI ESECUTORI DELL'OMICIDIO GIULIANI SONO NOTI A TUTTI.

E ALLORA UNA DOMANDA: CHI FA DELL'ASSASSINIO UNA PRATICA PER COLPIRE E
DIVIDERE I MOVIMENTI?

ORNELLA

da repubblica.it