[Forumlucca] lavoro

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] lavoro
la rimando come mi è arrivata senza il nome della persona che però è
perfettamente leggibile sulla e-mail giuntami stamani

Ma perche' non la smettete di prendermi in giro?
Leggete queste poche righe e concertate - con la faccia tosta che avete - .

1) 25.2.2000 Come a sua conoscenza, a fine mese termina l'incarico da ella
espletato per il funzionamento dello sportello CILO. Nel ringraziarla per la
proficua collaborazione data a questa Amministrazione Comunale
nell'espletamento di un incarico prestato con serieta', capacita' e
professionalita', facciamo presente che l'impossibilita' di rinnovarle
l'incarico e' stata determinata dalla necessita' di dover venire incontro
anche alle esigenze lavorative di altri giovani laureati residenti in loco,
come del resto era nella natura dell'incarico a tempo determinato per la
durata di un solo anno. Cordiali saluti.

2) 9 NOV. 1999 Come da richiesta inoltrata in data 03/11/99, si inviano: 50
copie di Obiettivo Lavoro, 70 moduli di intervista e un manuale sulla
cooperazione, quale materiale informativo per gli utenti che aderiscono alle
attivita' di orientamento previste dalla circolare 69/97. Con l'occasione
questa Direzione, prendendo atto della fattiva collaborazione dimostrata da
parte del CILO in indirizzo, e certa della continuita' di tale impegno,
invia cordiali saluti.

3) 31/10/98 Siamo un gruppo di utenti dello sportello C.I.L.O. di Fiano
Romano, prima di tutto vogliamo ringraziare l'amministrazione per questo
servizio, grazie ad esso noi oggi frequentiamo un corso Regionale per
diventare tecnici di ECO e AGRITURISMO. Non abbiamo ancora risolto i nostri
problemi riguardo al lavoro, ma in quel piccolo angolo della Biblioteca
(dove ha sede il C.I.L.O.), ci siamo incontrati e abbiamo avuto
l'opportunita' di avere indirizzi e informazioni utili per facilitarne la
ricerca, e anche un po' di sostegno morale. Con entusiasmo oggi pensiamo che
a fine corso potremmo avere un'opportunita' in piu' per trovare lavoro,
grazie alla disponibilita' e competenza della Dottoressa Spampinato. Il
C.I.L.O. inoltre e' un'importante fonte di informazione su come muoversi nei
meandri della burocrazia italiana. Per questi motivi, qui enunciati, a
tutela dei nostri interessi e di tutti quelli che in futuro potranno
avvalersi di questa struttura chiediamo nei limiti delle vostre possibilita'
di ampliare gli spazi e i servizi di questo sportello amico.

Vedete? E' bastato che loschi personaggi della Margherita trovassero
ingombrante la mia presenza per la gestione dei loro affari clientelari per
farmi fuori. In quanto collaboratrice, atipica - chiamatemi come caspita
volete -, non ho potuto far valere alcun diritto, ed e' come se Voi mi
aveste assassinata. Perche' non la fate finita? Uccidete fisicamente anche
me: io non ho piu' voglia di vivere con dei falsi come voi a governare
questo paese.