Autor: Livio Colombo Data: Assumptes nous: [Cm-crew] Cm al Costanzo Show Assumpte: [Cm-crew] articolo corsera e molletta nei raggi
Non ho resistito e me lo sono andato a comprare: visto stampato è anche più AGGHIACCIANTE, soprattutto il box che non hanno osato mettere in rete intitolato "UN CASCHETTO E VIA" e che c'è solo nell'edizione stampata:
"Se è la prima volta che salite in sella a Milano, ecco qualche informazione utile per partecipare alla pedalata notturna del giovedì senza incorrere in spiacevoli sorprese.
TRASPORTO BICI - In metropolitana, nei giorni feriali, il trasporto delle due ruote è ammesso solo dalle ore 20.00 al termine del servizio. Ogni passeggero può portare una sola bicicletta e deve munirsi di un biglietto per "colli a mano" che costa 1 euro.
IN GRUPPO - Ricordate, inoltre, che se siete un gruppo di più di 10 ciclisti dovete avvisare l'Atm, con almeno due giorni di anticipo, telefonando allo 02.48.03.30.30 [per fare cosa? Per prendere il metrò o per farci i cazzi nostri?].
KIT DI SICUREZZA - Caschetto anti urto e camera d'aria di scorta per non restare a piedi se bucate una gomma. Più pompa della bicicletta. E soprattutto fanalini funzionanti"
Urge fare qualche cosa per rendere chiaro alla popolazione che questi non hanno capito un cazzo. Non so, una CM tutti nudi...
E se verranno gli sbirri non credo sia il peggiore dei mali: li semineremo.
Comunque domani sarò alle 19:30 al sanfedele per il deamicis e poi da lì si vedrà
E come lancia Menthos:
molletta e cartolina sui raggi
riprendiamoci i cordoli della circonvallazione
riprendiamoci il cinema de amicis (occupandolo)
facciamo vibrare i timpani di DeCorato