[Forumlucca] forum - condanna del terrorismo

Author: Marcantonio
Subject: [Forumlucca] forum - condanna del terrorismo
Non so se è stato possibile in questa giornata una riflessione e un
confronto sul problema terrorismo ma penso di no io proporrei di redigere un
documento da fornire alla stampa o meglio una dichiarazione ufficiale del
social forum lucchese
(chiaramente accettato da tutte le sue componenti) di condanna del gesto
terroristico che è costato la vita a Biagi personaggio artefice insieme ad
altri di un'impostazione economico-sociale da molti di noi non condivisa ma
non questo condannabile a morte.
Tutto questo per risottolineare la nostra volonta a un dialogo con le
istituzioni e tutte le aree politiche.
Un dialogo che sia democratico, chiaro, definito, trasparente lontano
dall'azione terroristica e lontano da chi ha rivendicato l'attentato come
colonna br Carlo Giuliani coinvolgendo indirettamente il movimento.
CApisco che le singole organizzazioni si saranno già mosse ma ritengo
importante che anche il Social forum lucchese espressione del movimento e
della società civile lucchese si pronunci.

Marcantonio