[Cm-crew] RE: [Cm-crew] Articolo

Autor: filipp0 [cauz.]
Asunto: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] Articolo
>Ciao a tutti condivido la posizione di Mentos anche a me ha fatto
>veramente schifo l'articolo.

idem. ;-(
comunque credo sia stato giusto provarci... abbiamo capito che ce la vogl=
iono
mettere nel culo anche loro quindi amen. e direi di cambiare subito l'app=
untamento
per settimana prossima.
(anche se, non vorrei stancarvi con il solito blablabla ma secondo me e'
ora di cambiare radicalmente, creando apuntamenti in luoghi ed orari piu'=

critici, anche se fosse una volta ogni venti giorni amen... poi una sera
in giro in bici tutti insieme si puo' continuare a farla; magari anche du=
;-))) ).

_
fil.

la vostra proposta e' la repressione, la nostra risposta e' l'informazion=
e...
wE arE thE rEal mEdia --> http://italy.indymedia.org
< CMitalia supporta indymedia... http://www.inventati.org/criticalmass >

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it