[Cm-crew] Articolo

Author: Luca Esposito
New-Topics: [Cm-crew] Adrenalina
Subject: [Cm-crew] Articolo

------=_NextPart_000_0097_01C1D039.668833C0

Ciao a tutti condivido la posizione di Mentos anche a me ha fatto =
veramente schifo l'articolo. Io rilancio, siccome io ho la bici al bulk =
se qualcuno si vuole trovare l=EC alle 21.00 per poi andare in piazza =
mercati, si faccia vivo. Ho una paura matta che domani di sbirri ce ne =
saranno, infatti Milano sar=E0 blindata per via della partita a San =
Siro. Ho in mente un percorso, va be intanto si sceglie domani, ma io =
preferirei niente pav=E8, ho ancora il culo rotto.
Ci si vede domani al bulk Espy

------=_NextPart_000_0097_01C1D039.668833C0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti condivido la posizione di =
Mentos anche=20
a me ha fatto veramente schifo l'articolo. Io rilancio, siccome io ho la =
bici al=20
bulk se qualcuno si vuole trovare l=EC alle 21.00 per poi andare in =
piazza=20
mercati, si faccia vivo. Ho una paura matta che domani di sbirri ce ne =
saranno,=20
infatti Milano sar=E0 blindata per via della partita a San Siro. Ho in =
mente un=20
percorso, va be intanto si sceglie domani, ma io preferirei niente =
pav=E8, ho=20
ancora il culo rotto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ci si vede domani al bulk=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0097_01C1D039.668833C0--