[Cm-crew] articolo corriere

Autor: menthos
Assumpte: [Cm-crew] articolo corriere
bhe' ho resistito fin ora
mo' non ce la faccio piu' :-)

poteva andare peggio?
l'articolo per me e' proprio schifoso
bavosamente moderato, vellutato, accattivante
politically correct
una recensione formale

chi vuole cacciare lo smog sotto la soglia d'allarme?
rinunciare alla macchina una sera alla settimana?
eta media tra i 20 e 30?
ciclisti dadaisti?
e poi questa storia dell'appuntamento fisso cosi frequente
non riesco proprio a digerirla:
-si snatura l'essenza della massa critica.
-c'e' gia' chi lo fa, e forse meglio.
-durera' quanto la solita moda di merda milanese.
-e' meno divertente.
-arriveranno gli sbirri.
c'e' anche una piccola guida del ciclista neofita
ed e' esattamente il contrario di quello che consiglierei
a mio figlio, leggere per credere.
non c'e' un filo di denuncia, di CRITICA
dice anche che bisogna avvertire l'ATM se si e' in piu' di 10.
porcoddio ma mi facciano vedere dove e' scritto!
le foto non centrano nulla e si vede pure un pezzo della mia bici.
se almeno questo articolo servisse per levare dai coglioni
un solo automobilista...

rinnovo la mia sfiducia a questo tipo di promozione

viva il rumore di fondo

baci e bici