[Forumlucca] da L'Unità on line.

Author: lombardi@giovanicomunisti.it
Subject: [Forumlucca] da L'Unità on line.

------=_NextPart_000_0018_01C1D01F.D66FCFA0

L' e-mail di rivendicazione delle Brigate Rosse =E8 arrivata anche =
all'indirizzo di posta del movimento dei new global napoletano. Il loro =
portavoce, Francesco Caruso, non ha letto il voluminoso contenuto. Ha =
risposto direttamente. Ha risposto cos=EC: =ABNon legger=F2 mai i vostri =
deliri e le vostre elucubrazioni mentali. Per questo vi rispedisco =
indietro il documento, senza averlo neppure aperto=BB. Di pi=F9: =ABNon =
perderei mai il tempo -continua Caruso - per cercare di comprendere le =
vostre paranoie e se credete di costringermi o attirare l'attenzione in =
quanto le avete impregnate di sangue, vi sbagliate di grosso. L'effetto =
=E8 esattamente il contrario: mi viene lo schifo, un senso di nausea =
solo se penso che voi avete ucciso un uomo per fare in modo che io e =
tanti altri leggessimo le vostre allucinazioni=BB. Perch=E8, continua =
ancora il portavoce dei No global, =ABsolo le allucinazioni vi possono =
portare a rincorrere la morte, solo una visione distorta, paranoica e =
psicopatica della realt=E0 vi pu=F2 consegnare l'assurdo diritto di =
annientare una vita umana. Io non so se siete convinti o pagati: so solo =
che voi uccidete insieme a un uomo, uccidete indirettamente anche gli =
sforzi, le speranze e le utopie di una generazione in lotta per un =
futuro migliore, per un altro mondo possibile=BB. =ABSe il vostro =
obiettivo =E8 anche levarci dai piedi - conclude Caruso - o perch=E8 =
troppo antagonisti o perch=E8 poco antagonisti, in ogni caso non ci =
riuscirete: continueremo con forza, con passione e con gioia a =
mobilitarci, a lottare per un altro mondo possibile, un mondo dove non =
ci sia spazio per i carri armati israeliani n=E8 per i bombardieri =
americani ... e nemmeno per le vostre pistole=BB.=20

------=_NextPart_000_0018_01C1D01F.D66FCFA0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Dwindows-1252" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>L' e-mail di rivendicazione delle =
Brigate Rosse =E8=20
arrivata anche all'indirizzo di posta del movimento dei new global =
napoletano.=20
Il loro portavoce, Francesco Caruso, non ha letto il voluminoso =
contenuto. Ha=20
risposto direttamente. Ha risposto cos=EC: =ABNon legger=F2 mai i vostri =
deliri e le=20
vostre elucubrazioni mentali. Per questo vi rispedisco indietro il =
documento,=20
senza averlo neppure aperto=BB. Di pi=F9: =ABNon perderei mai il tempo =
-continua=20
Caruso - per cercare di comprendere le vostre paranoie e se credete di=20
costringermi o attirare l'attenzione in quanto le avete impregnate di =
sangue, vi=20
sbagliate di grosso. L'effetto =E8 esattamente il contrario: mi viene lo =
schifo,=20
un senso di nausea solo se penso che voi avete ucciso un uomo per fare =
in modo=20
che io e tanti altri leggessimo le vostre allucinazioni=BB. Perch=E8, =
continua=20
ancora il portavoce dei No global, =ABsolo le allucinazioni vi possono =
portare a=20
rincorrere la morte, solo una visione distorta, paranoica e psicopatica =
della=20
realt=E0 vi pu=F2 consegnare l'assurdo diritto di annientare una vita =
umana. Io non=20
so se siete convinti o pagati: so solo che voi uccidete insieme a un =
uomo,=20
uccidete indirettamente anche gli sforzi, le speranze e le utopie di una =

generazione in lotta per un futuro migliore, per un altro mondo =
possibile=BB. =ABSe=20
il vostro obiettivo =E8 anche levarci dai piedi - conclude Caruso - o =
perch=E8=20
troppo antagonisti o perch=E8 poco antagonisti, in ogni caso non ci =
riuscirete:=20
continueremo con forza, con passione e con gioia a mobilitarci, a =
lottare per un=20
altro mondo possibile, un mondo dove non ci sia spazio per i carri =
armati=20
israeliani n=E8 per i bombardieri americani ... e nemmeno per le vostre =
pistole=BB.=20
</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0018_01C1D01F.D66FCFA0--