[Forumlucca] l'avvocato del diavolo

Author: blanca
Subject: [Forumlucca] l'avvocato del diavolo
Non mi piace fare l'avvocato del diavolo ma credo che il movimento debba
porsi qualche problema che finora è stato semplicemente glissato.
Per esempio come valutare l'atteggiamento di Agnoletto che ha "chiesto la
parola" ponendolo come condizione in occasione della manifestazione del 23.
Non mi sento e non voglio dare valutazioni politiche avventate.
Voglio solo, se possibile rifletterci insieme a voi.
A me personalmente ha fatto scattare qualche campanellino d'allarme.
Non perchè io creda a una purezza, a un non coinvolgimento diretto nella
politica dei partiti. Tutt'altro. Io credo che bisogna non fare mai i
puristi.
Ma cionondimeno quello di Agnoletto è un gesto che mi fa porre degli
interrogativi.
E spero di trovare persone disposte a parlarne.

ILAria